Ennesimo secondo posto di un brillante avvio di stagione per il Bees Rugby Bisceglie che nella quinta tappa di Coppa Italia di rugby femminile, disputatasi a Foggia lo scorso 8 dicembre, ha chiuso soltanto alle spalle del Granata, formazione di Gioia del Colle.
La tappa ha visto la partecipazione di quattro squadre e le ragazze di coach Headley hanno mostrato un ottimo gioco di squadra fin dalle prime battute superando agevolmente nei primi due incontri il Bitonto e le padroni di casa del Foggia. Nell’ultima e decisiva partita in programma, però, le biscegliesi hanno pagato dazio nei confronti del team di Gioia del Colle cedendo con il punteggio di 28-17. La vittoria contro il Bees Rugby, unita alle nette affermazioni contro Bitonto e Foggia hanno consentito al Granata di aggiudicarsi la tappa ottenendo così il secondo successo stagionale dopo quello conseguito nella giornata inaugurale del torneo. Sul terzo gradino del podio si è, invece, piazzato il Rugby Foggia capace di superare le baresi nel match conclusivo della giornata.
Il torneo adesso concederà un po’ di riposo alle atlete e riprenderà soltanto il prossimo 1 marzo con la tappa in programma proprio sul terreno del Granata. (Foto: ufficio stampa Bees Rugby Bisceglie)