E’ il ventiquattrenne Andrea Presicce il primo rinforzo dicembrino del Bisceglie calcio. Dopo la partenza di Michele Gallaccio, il cui contributo non è stato all’altezza delle aspettative, il sodalizio presieduto da Nicola Canonico non ha perso tempo ingaggiando dal Gallipoli l’attaccante nativo di Nardò.
La carriera di Presicce comincia nel 2007/08 in Eccellenza con la maglia del Nardò con la quale colleziona 25 presenze ed 8 gol. Dalla stagione successiva il passaggio al Casarano, prima in Eccellenza poi per due stagioni in serie D, prima di approdare nel 2011/12 al Racale (Eccellenza). Dodici mesi dopo arriva la chiamata del Gallipoli e Presicce nella prima annata in giallorosso colleziona 28 presenze condite da 12 gol. Confermato senza remore il neo attaccante del Bisceglie va in doppia cifra anche la stagione successi (10 reti in 31 presenze ndr.).
Nel 2014/15 parte la terza annata a Gallipoli, 11 le presenze 2 i gol prima della chiamata del glorioso club neroazzurro stellato. L´atleta, che ha firmato questo pomeriggio l´accordo con il club stellato, effettuerà il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni domani mattina.
La prima casella nello scacchiere di mister De Luca trova il suo proprietario, ma il lavoro di Belviso e soci è appena cominciato.