Dopo le vicissitudini societarie che tengono tutt’ora banco, è tempo di calcio giocato in casa Bisceglie che oggi pomeriggio alle ore 17.30 in un “Gustavo Ventura” a porte chiuse, scenderà in campo contro il Matera nel match valevole per la seconda giornata del triangolare di Coppa Italia gruppo L.
Stando a quando reso noto dal comunicato emesso dall’Avvocato Antonicelli, su mandato del presidente Canonico nelle precedenti ore, i nerazzurri scenderanno in campo con una formazione giovane. Il tecnico dovrebbe essere, salvo modifiche, Carlo Prayer che ha guidato la squadra nelle ultimissime settimane. Per Prayer si tratterebbe di un ritorno a Bisceglie avendo già allenato la formazione stellata nella stagione 2013-2014 quando è subentrato all’esonerato Giancarlo Favarin.
Di contro i lucani verranno al “Ventura” per centrare l’intera posta in palio dopo la sconfitta a tavolino maturata nel derby contro il Potenza.
Bisceglie – Matera sarà arbitrata da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e Amedeo Fine di Battipaglia. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 7 novembre 2017 con i nerazzurri che si imposero per 2-1. Decisiva la rete di Ivan Jovanovic in pieno recupero.