Con i gol di D’Urso e Jovanovic il Bisceglie calcio ha conquistato a Castellammare di Stabia l’ottava vittoria stagionale superando con merito la Juve Stabia (leggi qui) in occasione della 24esima giornata del campionato di serie C, girone C.
Una gara bene giocata dalla compagine presieduta da Nicola Canonico e dalla quale ci si aspettava una reazione dopo le sconfitte degli ultimi tempi, “Abbiamo affrontato questa gara partendo innanzitutto dal modulo che ci aveva dato ottime indicazioni e sicurezze con il Lecce”, ha dichiarato in sala stampa il tecnico neroazzurro stellato Alberga, “oltre alla possibilità di far esprimere al meglio gli atleti a nostra disposizione”. “Sono soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi. Abbiamo conquistato una vittoria importantissima su un campo difficilissimo. I ragazzi stanno prendendo giorno per giorno coscienza dei loro mezzi. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno tre-quattro palle gol per riuscire a realizzare il 2-0”. “Poi abbiamo concesso veramente poco”, afferma un soddisfatto Alberga, “a parte un paio di ottimi interventi di Crispino. Bene anche l’atteggiamento dei nuovi acquisti, che si sono messi subito a disposizione della società e dello staff e stanno mostrando il loro valore integrandosi al meglio”.
Il tecnico biscegliese motiva la scelta di Petta in panchina e sul buon momento di Jovanovic, “In queste settimane ho visto il ragazzo un pò turbato ed ho voluto farlo riposare. E´ chiaro che non è facile giocare ogni gara ad alti livelli, quindi ci sta che nell´arco di un campionato ci possano essere delle flessioni e dunque potersi accomodare in panchina”. Su Jovanovic, “Sono felicissimo per la sua marcatura e per ciò che sta dando a questa squadra. Ci sta dando una grossa mano”.