Voglia di pronto riscatto per il Bisceglie Calcio nell’immediata vigilia del suo secondo impegno stagionale. I neroazzurro stellati, infatti, questa sera, saranno impegnati nel secondo turno del mini girone di Coppa Italia Serie C contro un ostico Monopoli allenato dal tecnico Tangorra. Vista l’indisponibilità del Ventura per via dei lavori di adeguamento, la sfida si giocherà sul terreno del “Degli Ulivi” di Andria con calcio d’inizio previsto alle ore 20.30.
Dopo l’immeritata e sfortunata sconfitta maturata nel match d’esordio contro la Fidelis, con il gol federiciano arrivato in pieno recupero, nel corso di questa ulteriore settimana a sua disposizione, mister Zavettieri è ripartito dalle note positive lavorando con tutti gli effettivi del gruppo e carpendo utili indicazioni al fine di trovare la giusta amalgama in vista dell’impegno di domani ma soprattutto dell’esordio in campionato.
In ottica formazione da segnalare i rientri dei terzini Delvino, Raucci e Giron dopo le rispettive squalifiche con Partipilo, Boljat e Markic da valutare in virtù di una condizione fisica non ancora ottimale. Con una squadra leggermente imballata per via dei carichi di lavoro, l’undici titolare della compagine presieduta da Nicola Canonico è stato scelto solo nel corso dell’allenamento di rifinitura a porte chiuse effettuato nella serata di ieri.
BIGLIETTI – I ticket d’accesso al settore Curva Sud Ospiti dello stadio per tutti i supporters biscegliesi sono in vendita, al prezzo di 7€ più diritti di prevendita, sia in tutti i punti del circuito Bookingshow che sul sito online dello stesso canale di distribuzione, improrogabilmente fino alle ore 18 di domenica 13 agosto. Per acquistare il tagliando è necessario essere titolari della tessera del tifoso.