Archiviato il brillante esordio in campionato, è tempo di Coppa Italia di Serie C per il Bisceglie Calcio che, stasera alle 20.30, sarà di scena contro il Picerno allo stadio “Viviani” di Potenza.

Il match sarà valevole come gara d’andata del primo turno del girone M della competizione mentre la sfida di ritorno è prevista al “Ventura” il prossimo 12 settembre. I padroni di casa, vincitori del girone H di Serie D la scorsa stagione, nella prima giornata di campionato hanno conquistato il primo storico punto in Serie C al termine dell’incontro pareggiato per 1-1 contro la Cavese grazie alla rete di Vanacore. Nella rosa dei lucani guidati dal tecnico Giacomarro anche un ex, Mario Vrdoljak, in maglia nerazzurra nella stagione 2017/18.

Mister Vanoli anche in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Catanzaro potrebbe optare per qualche cambiamento di formazione rispetto all’undici capace di espugnare Vibo Valentia. Non dovrebbe essere della partita l’ultimo arrivato, l’uruguaiano Estol, che sarà disponibile proprio a partire dalla prossima sfida di campionato.

Arbitro dell’incontro sarà Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coadiuvato dagli assistenti Orlando Ferraioli e Marco Croce, entrambi della sezione di Nocera Inferiore. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)