Una partita che vale una stagione. Si più riassumere così la gara tra Bisceglie e Ugento che si giocherà al lo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana domenica 5 maggio con fischio d’inizio alle ore 16.30. In palio infatti ci sarà la promozione in serie D.
I nerazzurri arrivano all’atto finale dopo essersi aggiudicati il girone A e aver superato il Molfetta in finale. Invece, la compagine salentina ha vinto il proprio raggruppamento conquistando 57 punti con un distacco di 9 lunghezze sulla seconda (il Manduria) che ha permesso loro di accedere direttamente all’atto conclusivo.
Mister Di Meo dovrà fare a meno degli squalificati Pignataro, Kouamè e Avvantaggiato espulsi nel match di domenica con il Molfetta Calcio.
Si tratta del primo incontro in assoluto tra le due squadre. In caso di pareggio dopo i 90′ si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
La società vincente acquisirà la promozione diretta al Campionato Nazionale Dilettanti – Serie D
stagione 2024-2025 mentre, la società perdente acquisirà il diritto a disputare le gare di spareggio-promozione al Campionato Nazionale Dilettanti – Serie D – stagione 2024-2025.
Foto: Emmanuele Mastrodonato