“Abbiamo risposto all’appello di Vincenzo Racanati in questa mission per un bene comune come il Bisceglie Calcio”. Esordisce con queste parole Vito D’Addato, vice presidente dell’Unione Calcio e nuovo membro dello staff dirigenziale del Bisceglie 1913 (leggi qui).

“Come Unione Calcio ci occuperemo innanzitutto del settore giovanile del Bisceglie Calcio – dichiara D’Addato, intervenuto in diretta a “Calcio Market” su Telesveva – mettendo a disposizione la nostra esperienza di quasi 9 anni di calcio giovanile. Stiamo lavorando per unire in futuro le forze, ma l’Unione Calcio Bisceglie resterà per valorizzare i giovani cosi poi da inserirli nell’organico del Bisceglie, una cantera che ci auguriamo possa dare buoni frutti”.

L’argomento si sposta sulle prossime manovre del club neroazzurro stellato e sul gruppo dirigenziale appena formatosi, “E’ nato gruppo di appassionati che ha a cuore le sorti della squadra della città. La passione fa fare le cose più belle – commenta Vito D’Addato. Stiamo iniziando a costruire le componenti che devono lavorare in maniera sinergica per portare magari nuovamente atleti biscegliesi a vestire la maglia del Bisceglie”.

Sulla guida tecnica e prospettive future D’Addato non si sbilancia, “Ne parleremo in queste ore e valuteremo le varie situazioni. In questo momento non abbiamo affrontato la questione tecnica. Dobbiamo accorciare i tempi perchè siamo in ritardo, abbiamo delle prospettive ma valuteremo attentamente il da farsi. L’obiettivo è quello di divertire e divertirci mantenendo la categoria senza avere altre pretese da questa società in questo momento”.