Cancellare al più presto la sconfitta interna di sette giorni fa ad opera del Marcianise, tornado a fare punti contro un’altra campana dal grosso potenziale. Queste le linee guida in casa Bisceglie calcio nella settimana che precede il match contro il Pomigliano.
La gara, che si disputerà allo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano vista l’indisponibilità del “Gobbato”, vedrà gli uomini di Claudio De Luca affrontare un Pomigliano terzo in classifica con 10 punti, uno in più del Bisceglie, e reduce dal blitz esterno (0-1) in casa del Gallipoli. Capitan Analcerio e soci si troveranno contro l’ex Guadalupi, lo scorso anno tra gli interpreti di maggiore classe del centrocampo stellato. Per il match di domenica, calcio d’inizio previsto per le ore 15, De Luca recupera l’estremo difensore Vicino, da verificare la possibilità di schierare Ivone. Sicuro assente Emilio Volpicelli, espulso domenica scorsa e fermato per un turno dal giudice sportivo.
Pre gara affidato alle impressioni del difensore Luigi Di Giorgio, che ha parlato del periodo del Bisceglie ai nostri microfoni.