Notizie poco confortanti per il Bisceglie Calcio sono emerse dall’assemblea del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti svoltosi ieri, 30 luglio.

Le possibilità di un possibile ripescaggio in Serie D appaiono davvero difficili ed il club nerazzurro stellato ne prende atto.

“Abbiamo fatto tutto il possibile – dichiara il direttore generale Renato Ferrulli – nonostante enormi sforzi a livello dirigenziale, nonché forti a livello sportivo di una stagione giocata ad altissimo livello nel campionato di Eccellenza 2023/2024, perché la nostra domanda di ripescaggio in Serie D fosse accolta dal Consiglio Direttivo della LND. In questi giorni di attesa non abbiamo mai smesso di lavorare su entrambi i fronti, per farci trovare preparati sia in caso di ripescaggio in D sia in caso di permanenza in Eccellenza. Siamo pronti per una stagione in cui dirigenza, staff tecnico e calciatori si impegneranno come sempre al massimo perché il Bisceglie Calcio raggiunga i migliori risultati possibili sul terreno di gioco”.

La società comunica inoltre che a stretto giro sarà organizzata una conferenza stampa, della quale sarà dato opportuno preavviso, alla presenza di rappresentanti della dirigenza che risponderanno alle domande dei giornalisti interessati.