Tutto pronto in casa neroazzurra per l’esordio in campionato contro il Potenza, in programma domani al Ventura alle ore 18.00.
Dopo l’ottimo avvio in Coppa Italia con le nette vittorie contro Gallipoli e Brindisi, la squadra del patron Canonico è attesa dal debutto in serie D. Mister De Luca, che nelle prime due uscite ufficiali ha sempre schierato lo stesso 11 titolare, deve fare a meno dello squalificato Lacarra (out per quattro turni per decisione del Giudice Sportivo), ma spera di recuperare Michele Gallaccio, che potrebbe prendere il posto in attacco proprio del bomber nativo di Modugno. A disposizione del tecnico neroazzurro anche l’ultimissimo arrivato Anaclerio che negli ultimi giorni si è allenato con il gruppo ed è a completa disposizione.
In casa rossoblu l’allenatore Giacomarro deve fare a meno degli squalificati Lolaico e Marini, ma può contare sull’esperto Bartolini e sull’ex Trapani e Catanzaro Josè Cianni. Giacomarro conosce il valore della rosa del Bisceglie, ma non teme il confronto: “Daremo il massimo per vincere – dice in conferenza stampa il tecnico del Potenza – e con la giusta determinazione si può fare bene.”
A dirigere l’incontro sarà il signor Gabriele Bertelli della sezione di Busto Arsizio, alla prima direzione di una partita del Bisceglie, coadiuvato dagli assistenti Savino e Accetta.
Il match, inizialmente in programma per le 15.00, è stato posticipato alle 18.00 per permettere al pubblico di fede biscegliese di accorrere in massa al Ventura, come è accaduto nelle prime due partite stagionali di Coppa Italia.