Dopo poco più di sette giorni dal pareggio per 1-1 contro la Sicula Leonzio che ha sancito l’accesso alla fase finale della poule scudetto di serie D, il Bisceglie torna a concentrarsi sul calcio giocato, con la sfida al Ravenna in programma domani al “Recchioni” di Fermo, valida per le semifinali della competizione (la finale è in programma venerdì 2 giugno).
Mister Nicola Ragno ha a disposizione tutti i suoi effettivi, recuperando anche Montinaro, out contro i ragazzi di Ciccio Cozza. Il tecnico molfettese dovrà valutare la possibilità di giocare due impegni così importanti nell’arco di quarantotto ore e, dopo una stagione vissuta a mille all’ora, dovrà fare i conti con le energie rimaste ai suoi calciatori. Non sono quindi da escludere sorprese nell’undici iniziale, sia sull’aspetto tattico (potrebbe essere rispolverato il solito 4-4-2 offensivo in alternativa al 3-5-2 intravisto nelle ultime uscite) che in quello tecnico.
Dall’altra parte i nerazzurri stellati troveranno un Ravenna molto motivato, vincitore del girone D con 65 punti. Punto di forza della compagine allenata da Mauro Antonioli è l’attacco, con giocatori come Broso o l’esperto Innocenti pronti a scardinare la difesa biscegliese. A centrocampo occhi puntati su Alessio Ambrogetti, ex Como e Cesena, e Alfonso Selleri, classe 1986 con un passato in serie C con le maglie di Imolese, Pavia e Biellese.
L’incontro tra Ravenna e Bisceglie, valevole per la semifinale della poule scudetto di serie D, è in programma domani, mercoledì 31 maggio, con fischio d’inizio alle ore 20.30 al “Recchioni” di Fermo. In caso di parità al termine dei 90 minuti la finalista sarà decisa dai calci di rigore.