Sarà lo stadio “Viviani” di Potenza il palcoscenico sul quale il Bisceglie Calcio comincerà ufficialmente il nuovo anno solare. Mister Claudio De Luca ha una rosa completamente rivoluzionata e nel match dell’Epifania metterà in campo una formazione inedita, priva di due squalificati importanti come Vicino e capitan Ola. In porta dovrebbe quindi esserci spazio per il neo-arrivato Leo, mentre in difesa è in dubbio Lamorte, uscito malconcio dal derby amichevole, deciso da una sua rete, contro l’Unione Calcio. A centrocampo quasi certo di un posto da titolare Donato Marra, arrivato poco prima di Natale dal Francavilla e protagonista di una buon prestazione, condita da gol, nell’amichevole giocata domenica contro l’Atletico Mola. Per De Luca dubbi anche nel reparto offensivo, dove Lorusso e Pizzutelli potrebbero avere una chance.
Il Potenza in classifica ha due punti in meno del Bisceglie e prima della sosta natalizia si è imposta per 2-1 sul Pomigliano, con gol di De Stefano e Testardi. Mister Marra può contare sull’apporto del nuovo arrivato Pardo, in prestito dal Padova, mentre non è ancora arrivata l’ufficialità per quanto riguarda Kevin Tulimieri, jolly offensivo con un passato nella Nocerina.
Il match tra Potenza e Bisceglie sarà arbitrato da Fabio Tucci di Ostia Lido, mentre i suoi assistenti saranno Mariniello e Cefariello di Ercolano. Il calcio d’inizio presso il Viviani è previsto per mercoledì 6 gennaio alle ore 14.30.
Foto: Mastrodonato