Morale alto in casa Bisceglie Calcio dopo l’ affermazione acciuffata in trasferta all’ultimo minuto contro il Serpentara, che ha regalato ai ragazzi di mister De Luca tre punti di grande importanza sotto il profilo della classifica e delle consapevolezze acquisite. I neroazzurro stellati, adesso, si stanno preparando per il prossimo impegno, ovvero il match di domenica 26 settembre ore 15.00 contro il Marcianise sul prato del “Ventura“, valevole per il quarto turno del campionato di serie D. 

Obiettivo principale per Volpicelli e soci sarà quello di continuare a fare bene in questo avvio di stagione, cercando di sfruttare al meglio il fattore campo in un partita insidiosa e di grande importanza per i neroazzurri, contro una compagine che lotta per salvarsi ed anch’essa alla ricerca di punti da aggiungere alla propria classifica. Sono 4 i punti all’attivo per i gialloverdi allenati da mister Campana, che si presentano a questo incontro forti del loro primo successo stagionale ottenuto sul campo amico contro il Picerno per 2-0, grazie alle reti di Ciano e Farriciello. 

Da segnalare l’ufficializzazione dell’ingaggio da parte della società dell’attaccante Gianni Lorusso, classe 1995, la scorsa stagione in forza al Brindisi e reduce da una breve parentesi a Melfi. Lorusso, dotato di una buona tecnica e di una buona prestanza fisica, si è già aggregato con il gruppo e sarà gia disponibile per la prossima gara. 

Al microfono di Bisceglie24 il presidente neroazzurro Beppe Ingrosso fa il punto completo sulla situazione attuale della squadra, analizzando questo avvio di stagione e proiettandosi sugli obiettivi che si auspica di raggiungere a livello sportivo e societario.