Tre giorni dopo la gara contro la Reggina, il Bisceglie Calcio scenderà nuovamente in campo questa sera, martedì 25 settembre, alle ore 20.30, ospitando al “Ventura” la Casertana nel match valevole per la terza giornata del campionato di serie C girone C

Una gara dall’alto coefficiente di difficoltà per i nerazzurri considerando l’ossatura della squadra campana, ritenuta dagli addetti ai lavori una delle favorite alla vittoria finale. Difatti la Casertana annovera tra le proprie file giocatori che hanno militato in cadetteria  come Antonio Zito, Antonio Vacca, Floro Flores e Castaldo. A questo si aggiunge la voglia di riscatto dei rossoblu dopo la sconfitta di misura rimediata a Rieti (2-1).

D’altro canto il Bisceglie non vorrà sfigurare dinanzi al proprio pubblico e scenderà in campo con l’obiettivo di ritornare a fare punti dopo il ko maturato al “Granillo” contro la RegginaL’ultimo precedente tra le due squadre, disputatosi nell’impianto biscegliese, risale al 29 aprile 2018 con i nerazzurri che si imposero per 2-1 grazie alle marcature messe a segno da Risolo e Montinaro.

Non ci sono squalificati tra i biscegliesi mentre nella Casertana mancherà Edoardo Blondett appiedato dal Giudice sportivo per tre gare. 

Il direttore di gara designato è Mario Vigile di Cosenza il quale sarà coadiuvato da Giuseppe Perrotti ed Antonio Severino provenienti dalla sezione di Campobasso.  

Foto: Emmanuele Mastrodonato (Blunote.it)