Domenica di riposo per il Bisceglie calcio, che dopo il raduno dello scorso 23 luglio (GUARDA IL VIDEO) ha lavorato contemporaneamente su tre fronti, quello societario, del mercato e della preparazione al prossimo campionato di serie D.
Si fatica sotto il sole di una estate biscegliese caldissima, agli ordini del preparatori Capacchione e Puleo. Per mister De Luca il lavoro non manca, cosi come per il direttore sportivo De Santis che sta cercando di completare la rosa di una società partita inevitabilmente in ritardo rispetto al solito. Probabile nella giornata di domani l’ufficializzazione di nuovi ingaggi da parte del club stellato presieduto da Beppe Ingrosso. Si attendono novità ufficiali anche sulla posizione di Nicola Canonico e sulla sua probabile uscita definitiva dai quadri societari.
Si riparte quindi da domani, lunedì 3 agosto, con una doppia seduta e con la notizia ufficiale che non vi sarà ritiro lontano da Bisceglie per Anaclerio e soci. Atleti e staff tecnico si alleneranno sull´erba del “Ventura” seppur alloggiando tutti insieme presso un albergo cittadino.