Non si ferma il mercato in entrata che in uscita per il Bisceglie Calcio. Il sodalizio nerazzurro infatti, di aver acquisito le prestazioni di Emiliano Santoro.
Centrale classe 1988 è nato in Argentina ma in possesso della cittadinanza italiana. Cresciuto nell’Almirante Brown e nell’Arsenal de Sarandí,. Arrivato in Italia nel 2017, si è subito trovato davanti a una sfida pugliese, prima al Taranto e poi al Ginosa. Santoro inoltre, ha vestito le maglie di Città Amantea 1927, Tonara, Idolo e Budoni Civitanovese Calcio, Pozzallo e Resuttana San Lorenzo, Belvedere 1963, Virtus Cilento e Napoli United e Terracina. La scorsa stagione ha affrontato nuovamente il difficile campionato di Eccellenza campana con la maglia del Sapri, ora è pronto per il ritorno in Puglia, indossando la gloriosa maglia stellata del Bisceglie.
Ad una operazione in entrata vi è una in uscita. Saluta infatti il sodalizio nerazzurro Bachir Mouhamed Mané, che ha fatto parte della rosa nerazzurro stellata in queste prime settimane della stagione 2024/2025, scendendo in campo in quattro occasioni.
Foto: Ufficio stampa Bisceglie Calcio