Il Bisceglie calcio ha conosciuto i nomi dei suoi avversari che caratterizzeranno la stagione 2016/17. Neroazzurro stellati inseriti nel girone H.
Quattro le rappresentanti laziali (Anzio, Cynthia, Città di Ciampino e Trastevere), cosi come quattro sono campane (Agropoli, Gelbison, Herculaneum e Nocerina), quattro anche le rappresentanti della Basilicata (Vultur Rionero, Picerno, Potenza e Francavilla in Sinni) e altre cinque rappresentanti pugliesi (Madre Pietra Apricena, Manfredonia, Gravina, San Severo e Nardò).
Tutto pronto anche per la Coppa Italia, con il Dipartimento Interregionale che ha reso noto il regolamento della competizione ed il programma di svolgimento. Si comincia il 21 agosto, alle ore 16, con le gare del turno preliminare.
Bisceglie che scenderà in campo invece domenica 28 agosto in occasione del primo turno affrontando la vincente dell’incontro di preliminare tra Gravina e San Severo.
Elenco Girone H
Az Picerno, Francavilla, Potenza, Vultur, Agropoli, Gelbison, Herculaneum, Nocerina, Anzio, Città di Ciampino, Cynthia, Trastevere, Bisceglie, Gravina, Madrepietra Daunia, Manfredonia, Naqrdò, San Severo.