Il buon punto portato a casa dalla trasferta di Francavilla ha caricato il Bisceglie in vista del delicato match di domani contro il Potenza. I neroazzurri occupano al momento la terza posizione in classifica, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Trastevere e due dal Gravina, mentre il Potenza è al sesto posto con 17 punti all’attivo, ma con una sola vittoria (3-1 in casa del Ciampino) nelle ultime sei partite.
Mister Ragno dovrebbe affidarsi allo stesso undici del Fittipaldi, con tridente offensivo composto da Montaldi, Lattanzio e Partipilo, mentre i lucani arrivano al Ventura in piena emergenza.
In panchina, infatti, dopo l’esonero di Pirozzi e il “rifiuto” di Stenta, siederà il tecnico del settore giovanile Catalano, che dovrà fare a meno degli squalificati Esposito e Pettinelli e che potrebbe optare per un cambio nel proprio sistema di gioco, accantonando il 4-3-3 a favore del 4-4-2. In attacco occhi puntati sull’argentino Mauricio Villa, ex tra le altre di Brindisi e Matera, e su Simone Apicella, in gol nell’ultimo turno di campionato.
Il match tra Bisceglie Calcio e Potenza sarà arbitrato dal piemontese Matteo Gualtieri di Asti che sarà coadiuvato dagli assistenti Savino di Torre Annunziata e Turiello di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30 al Gustavo Ventura.

Foto: Mastrodonato