Continua a suon di novità il mercato di riparazione del Bisceglie Calcio che nel pomeriggio di oggi, 17 gennaio, ha ufficializzato l’arrivo di Luigi Cuppone e Saverio Dellino, mentre in uscita si segnala quella di Carmine De Sena.

Cuppone, nativo di Nardò, arriva in Puglia dal Pisa con la formula del prestito fino al termine della stagione e nel primo scorcio di questa ha collezionato 13 presenze, tra campionato e Coppa Italia andando in gol per tre volte. Si tratta di un giocatore molto duttile in grado di ricoprire anche la posizione d’esterno d’attacco.

Stesso discorso vale per Saverio Dellino, esterno d’attacco barese classe 1999, svincolato dal Matera Calcio. Per il neo acquisto stellato una trafila nel settore giovanile lucano inframmezzato dall’esperienza con la maglia del San Severo. Adesso la possibilità di essere protagonista con il Bisceglie sin dal match di domenica 20 gennaio, ore 16.30, contro la Reggina.

Per due arrivi c’è chi saluta, è il caso di Carmine De Sena. Il 27enne attaccante napoletano, giunto quest’anno nella città dei Dolmen dal Ravenna, ha rescisso consensualmente il contratto con il Bisceglie dopo aver collezionato 20 presenze e 2 reti.