Con il comunicato ufficiale diramato nella tarda mattinata di martedì 26 settembre, la Lega Pro ha ufficializzato il programma dettagliato delle gare del campionato di serie C, dalla settima alla sedicesima giornata.
Per la settima giornata, in turno infrasettimanale, il Bisceglie Calcio scenderà in campo martedì 3 ottobre alle 14.30, ospitando al “Ventura” la Juve Stabia. Seguirà, sabato 7 ottobre, la trasferta ad Agrigento in casa dell’Akragas, con fischio d’inizio fissato alle 14.30. Per la nona giornata i nerazzurri torneranno tra le mura amiche sabato 14 ottobre ospitando il Rende alle 16.30, stesso orario in cui i biscegliesi renderanno visita al Cosenza sabato 21 ottobre, nella gara valevole per la decima giornata.
Sabato 28 ottobre, nuovamente alle 16.30, i ragazzi del tecnico Zavettieri ospiteranno il Trapani al “Ventura”, gara che precederà la trasferta a Catania di sabato 4 novembre (ore 16.30).
Per la tredicesima giornata, in programma il turno infrasettimanale martedì 7 novembre al “Ventura” contro il Matera (ore 16.30). Il Bisceglie Calcio tornerà in campo sabato 11 novembre alle 20.30 in occasione del derby al “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria, cui sabato 18 novembre, al “Ventura”, seguirà l’altro derby pugliese al cospetto del Monopoli, sempre in orario serale.
Sabato 25 novembre i nerazzurri renderanno visita alla Reggina, con la gara, valevole per la ventiseiesima giornata, che avrà il via alle 16.30.
La Lega Pro ha anche reso note le disposizioni per le giornate in programma a partire dal mese di dicembre. Da dicembre 2017 a febbraio 2018, il girone C scenderà in campo la domenica alle 16.30 o alle 20.30. Da marzo a maggio del prossimo anno, il giorno predisposto per le gare resterà la domenica, con l’orario che slitterà alle 14.30 o alle 18.30. Le gare potranno subire delle variazioni in anticipo (venerdì) o in posticipo (lunedì) su disposizione della stessa commissione, per esigenze televisive.
Foto: Emmanuele Mastrodonato