Il Bisceglie Calcio mette a segno un altro importante acquisto in ottica futuro, a conferma della volontà comune di lavorare con un gruppo formato da giovani di valore. Nella giornata di ieri, infatti, il club presieduto da Nicola Canonico ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno albanese Fatjon Turmalaj.
Turmalaj arriva a Bisceglie dal Città di Ciampino, che lo ha fatto esordire nel campionato di Eccellenza, poi vinto, nella stagione 2015-2016. Confermato per la stagione successiva, l’albanese classe 1998 ha collezionato ben 30 presenze in serie D, di cui 24 da titolare.
Molto forte tecnicamente e veloce palla al piede, il suo acquisto va a rinforzare notevolmente il reparto under degli stellati che possono così contare su uno degli esterni più richiesti e più cercati dell’intero panorama nazionale. Turmalaj, che all’occorrenza può anche giocare da seconda punta, è già a disposizione di mister Nunzio Zavettieri nel ritiro di Sutrio.
I nerazzurro stellati, mandati in campo dall’ex tecnico del Catanzaro con un 4-3-3 offensivo, hanno vinto con un rotondo 12-0 la prima amichevole pre-stagionale contro la Selezione Mobilieri Sutrio. In evidenza Gabrielloni, autore di una tripletta nel secondo tempo, e Jovanovic, protagonista della prima parte di gara con due gol nei primi 18 minuti di gioco. Questa mattina la squadra svolgerà un lavoro in piscina, nel pomeriggio invece consueto allenamento sul campo.
Foto: forzabisceglie.it