Dopo l’arrivo di Carrera nel primo pomeriggio di ieri (leggi qui), un Bisceglie Calcio letteralmente scatenato chiude altre tre operazioni in entrata ed una in uscita proprio sul gong del calciomercato. Arrivano in nerazzurro, in prestito, Urban Zibert, Nicola Borghetto e Carlo Manicone.
Zibert (in foto slider), centrocampista sloveno classe ’92, arriva dalla Reggina, società con la quale ha collezionato trentadue presenze la scorsa stagione. Il calciatore è un veterano della categoria avendo disputato il girone C di Serie C anche con le maglie di Akragas, Monopoli e Juve Stabia.
L’ultimo innesto tra i pali perfezionato dal D.S. Emanuele Belviso è Nicola Borghetto, estremo difensore classe ’99 proveniente dall’Hellas Verona. Il giovane portiere è reduce da un ottimo campionato di Serie D con il Mantova formazione con la quale è sceso in campo trentadue volte.
Arriva invece dall’estero l’ultimo colpo offensivo dei nerazzurri che hanno acquisito dal Lugano il ventunenne Carlo Manicone. Il giovane attaccante, figlio dell’ex centrocampista dell’Inter Antonio Manicone, è cresciuto nelle giovanili di Juventus ed Empoli e nell’ultima stagione ha messo assieme 14 presenze ed un gol con la maglia del Chiasso nella Challenge League, la serie cadetta svizzera.
Saluta, infine, il gruppo stellato il classe 2000 Antonio Messina che si trasferisce al Milano City, società lombarda militante nel girone A di Serie D.