Convocazione nella nazionale di Lega Pro per due componenti del settore giovanile del Bisceglie Calcio, vale a dire il classe 2001, Alessandro Miele, e il 2002 Gianluca Pozzessere.

I due nerazzurri sono stati convocati dal tecnico Daniele Arrigoni in occasione dei due raduni in programma tra martedì 3 e mercoledì 4 ottobre a Roma. Il difensore Alessandro Miele è stato inserito nella rappresentativa under 17, scesa in campo martedì 3 ottobre al “Centro Sportivo Pineta dei Liberti” di  Ardea, giornata di stage conclusasi con una partitella in famiglia.

Stessa location per il raduno della rappresentativa under 15 in cui è stato inserito, invece, l’attaccante Gianluca Pozzessere. Nella partitella a ranghi opposti che ha chiuso la giornata di lavoro di mercoledì 4 ottobre, il nerazzurro ha aperto le marcature nel 6-4 finale in favore della sua squadra.

Soddisfazione da parte del responsabile tecnico del settore giovanile del Bisceglie Calcio, Piergiuseppe Sapio. “Sono felice per la convocazione di due ragazzi meritevoli che hanno dimostrato nelle rispettive squadre le proprie peculiarità. La nazionale è una gran bella vetrina e sicuramente il Ct Arrigoni potrà attingere dal nostro gruppo senza problemi altri elementi. Siamo consapevoli, come settore giovanile, di aver messo su due squadre importanti, come l’Under 17 e 15, dove il gruppo deve essere l’unico leader in grado di raggiungere risultati di prestigio”.