Archiviata l’euforia per la rotonda e convincente vittoria in casa dell’Anzio, il Bisceglie Calcio è tornato ad allenarsi in vista del delicatissimo impegno di domani contro l’Herculaneum.
Mister Nicola Ragno potrà giocarsi la carta del nuovo arrivato Sassano (leggi qui), ma al momento sembra difficile un suo impiego dal primo minuto dato l’eccellente stato di forma del tridente Partipilo-Lattanzio-Montaldi. A centrocampo è certo di un posto dal primo minuto Risolo, autore di una bella doppietta nell’ultimo turno di campionato, mentre Montinaro dovrebbe sostituire lo squalificato Petitti.
L’Herculaneum si presenta al Ventura forte di tre risultati utili consecutivi e della vittoria ottenuta domenica scorsa, davanti al proprio pubblico, contro il MadrePietra Daunia, per 2-1. Rispetto a quella partita, mister Campana può contare sul rientro dalla squalifica di Conte, mentre sono ancora in forte dubbio Lopetrone e El Ouazni, entrambi alle prese con qualche problema fisico. I campani, che in classifica hanno 17 punti (al fronte dei 23 ottenuti sul campo senza penalizzazioni), giocheranno con il 4-3-3, affidandosi in attacco a Sorrentino, Pianese e Adamo, con Gargiulo, match winner contro il MadrePierta, pronto a subentrare a gara in corso.
La sfida tra Bisceglie Calcio e Herculaneum sarà diretta dal signor Filippo Bonassoli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Cortese e Naccari di Vibo Valentia. Il calcio d’inizio del match è previsto al Gustavo Ventura alle ore 15.30.
Al Ventura, infine, come su tutti gli altri campi di serie D, verrà osservato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio della partita per ricordare la Chapecoense, compagine del campionato brasiliano tragicamente distrutta da un incidente aereo.