Archiviato il pareggio interno per 1-1 contro la Nocerina e salutato il partente Sassano (ceduto al Castelfidardo per motivi personali dopo poche settimane nella Città dei Dolmen) , il Bisceglie Calcio è pronto per la difficile trasferta di Agropoli, dove sarà atteso da una partita importante per continuare la propria rincorsa al vertice della classifica.
Mister Nicola Ragno dovrà rinunciare agli squalificati Diop e D’Aiello che dovrebbero essere sostituiti da Velardi e Miale, mentre in settimana è tornato ad allenarsi in gruppo Fabio Delvino, reduce dalla positiva esperienza da capitano con la rappresentativa di Serie D. In attacco il tecnico molfettese dovrebbe affidarsi al rodato tandem composto da Montaldi e Lattanzio, con Cioffi pronto a subentrare a gara in corso, supportati da Partipilo e Montinaro (in gran forma e in vantaggio su Petitti).
L’Agropoli si presenta al match contro i neroazzurri dopo la vittoria per 1-0 in casa del MadrePietra Daunia che ha posto fine a una striscia di cinque sconfitte consecutive, e mister Santuososso potrà fare affidamento su Donnarumma (arrivato dalla Cavese nella giornata di venerdì), Fiorillo, Mandica e Veneroso, ultimi rinforzi del mercato dicembrino. Elementi di spicco del roster campano sono senza dubbio gli attaccanti Christian Tiboni (per lui cinque presenze e un gol in serie A con le maglie di Atalanta e Udinese, quattro gettoni nella serie A bulgara con il CSKA Sofia e diverse partite in B e Lega Pro difendendo i colori, tra le altre, di Ascoli, Hellas Verona, Sassuolo e Foggia) e Antonio Cherillo, ex Pontedera e Tuttocuoio, apparso in gran forma nella trasferta di Apricena, anche se proprio Tiboni sarà indisponibile contro Petta e compagni.
Il match tra Agropoli e Bisceglie Calcio è in programma per domani, domenica 18 dicembre, con fischio d’inizio al Raffaele Guariglia alle ore 14.30. Il fischietto dell’incontro sarà Paride Tremolada di Monza, mentre i suoi assistenti saranno Pasquale di Campobasso e Valente di Roma.
Foto: Mastrodonato