Il Bisceglie Calcio ha ufficialmente tesserato cinque nuovi elementi di assoluto spessore in vista del prossimo campionato di serie D. Si tratta di Cosimo Patierno, Luigi Di Giorgio, Loris Palazzo, Massimo Pollidori ed Emilio Volpicelli.

Patierno, attaccante bitontino classe 1991, è alla sua seconda stagione in neroazzurro. Ha saputo conquistarsi l’affetto della tifoseria stellata e quest’anno ha rifiutato numerose offerte, rinnovando il matrimonio con il Bisceglie con l’obiettivo di conquistarsi una maglia da titolare. Di Giorgio, classe 1980 nativo di Trani, è un arcigno difensore che nelle ultime sei stagioni è stato capitano e perno inamovibile della difesa del Francavilla in Sinni in serie D. Terzo ritorno in casacca stellata, invece, per Palazzo, attaccante bitontino classe 1991, cresciuto nelle giovanili del Bari. Il neo acquisto stellato vanta oltre 140 presenze tra Eccellenza e Serie D e nella passata stagione ha contribuito alla promozione del Nardò nel massimo campionato dilettantistico. Arriva dal Brindisi, squadra della quale ha indossato la fascia di capitano, Pollidori, centrocampista centrale nato a Barletta nel 1980. Per lui diverse esperienze tra Lega Pro e Serie D. Volpicelli, classe 1992 napoletano di Scampia, è un talentuoso attaccante in grado di ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta, molto mobile è dotato di un ottimo dribbling. Nella passata stagione è stato più volte determinante nella strada che ha portato la Fidelis Andria alla promozione in Lega Pro. Volpicelli ha deciso di sposare il progetto presentatogli dal Ds De Santis, sperando che quella in neroazzuro possa risultare la sua definitiva consacrazione verso il calcio che conta.

“Mancano ormai poche pedine al completamento della rosa – afferma il direttore sportivo bisceglie Vincenzo De Santis – e spero possa essere pronta definitivamente entro la metà di Agosto”.