Termina con uno 0-0 l´ultima gara dell’anno per il Bisceglie Calcio (leggi qui). I nerazzurro stellati di mister Zavettieri impattano sul neutro di Brindisi contro la Virtus Francavilla conquistando un buon pari per morale e classifica. Il club presieduto da Nicola Canonico archivia momentaneamente così il torneo di Serie C in attesa della lunga sosta che lo vedrà tornare nuovamente in campo il 28 Gennaio a Catanzaro.
“Non era facile conquistare un risultato positivo contro una Virtus Francavilla che in casa ha sempre dimostrato di far bene e arrabbiata dopo la sconfitta rimediata sette giorni fa contro il Lecce” -ha esordito mister Zavettieri in conferenza stampa al termine del match del “Fanuzzi”. “È un risultato che ci permette di dare continuità e di uscire imbattuti anche da questa trasferta. È importante attaccarci ad ogni punto che stiamo conquistando in classifica per raggiungere il nostro obiettivo; ci mancano 15 punti per la salvezza, ora dobbiamo solo pensare a ricaricare le pile prima per la ripresa del campionato”.
Focus finale sulla prestazione dei suoi ragazzi ”Sono molto contento della prova offerta; abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario difficile che in casa veniva da cinque vittorie consecutive. Noi siamo arrivati col fiato corto a questo appuntamento, con pochi giocatori a disposizione per qualche defezione di troppo. Direi un risultato più che positivo”.