Dopo aver sconfitto al Ventura la Puteolana per 2-0, il Bisceglie è atteso domani dalla sfida sul campo del San Severo, quartultimo in classifica e a caccia di fondamentali punti per la lotta alla salvezza. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 3-1 a casa del Gallipoli, saranno senza lo squalificato Campagna espulso proprio nell’ultimo match. Mister De Felice potrebbe affidarsi all’esperienza dell’ex Salernitana Cammarota, con il reparto avanzato completato da Cinque e da Favetta, a segno in Salento. Probabile la presenza dal primo minuto anche dell’ex di giornata, Pasquale D’Arienzo, difensore classe 1981 a Bisceglie nella seconda parte della stagione 2013-2014.
Per tentare di espugnare il fortino del Ricciardelli (dove il San Severo non perde dal 7 dicembre scorso, con 14 dei 20 punti conquistati proprio in casa), mister Claudio De Luca si affiderà al ritrovato feeling della coppia Lacarra-Zotti, con Khalil favorito su D’Ancora e Logrieco a giocarsi un posto da titolare con Presicce. Diga di centrocampo formata dai soliti Guadalupi-Lanzillotta, mentre in difesa ha recuperato Marseglia che insidia Esposito per il ruolo di terzino sinistro.
Al Ventura, il 19 ottobre, finì 1-0 per i ragazzi del presidente Nicola Canonico, con rete di Pierino Zotti nel finale.
Il match del Ricciardelli, in programma per domani 01 marzo con calcio d’inizio alle ore 15.00, sarà arbitrato dal signor Marco Stampatori di Macerata, mentre i suoi assistenti saranno Paolo Laudato e Alessandro Pacifico.

Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it