Dopo dodici giornate di campionato e quattro turni di coppa Italia il Bisceglie è ancora imbattuto, con 28 punti all’attivo e una sola lunghezza di distanza dall’Andria capolista.

L’ultimo turno di campionato ha consegnato al girone H di serie D un Bisceglie sempre più protagonista assoluto e serio candidato al salto di categoria: il perentorio 3-0 con cui è stata archiviata la pratica Brindisi ha infatti svegliato, ancora di più, l’entusiasmo di tutta una città attorno ai ragazzi del patron Canonico. La sfida di domani, contro l’Arzanese, sarà una di quelle da non fallire, per poi affrontare con il massimo della serenità le delicate sfide del mese di dicembre, contro Monopoli e Andria in casa, e in trasferta sul campo del Gallipoli. La trasferta contro l’Arzanese, però, non è da sottovalutare. I campani, infatti, vogliono riscattare un avvio di stagione non proprio felicissimo e, soprattutto, l’ultimo posto in classifica con soli cinque punti, frutto di una vittoria (contro il Manfredonia per 3-0, ndr.), e due pareggi (tra cui quello contro l’Andria per 1-1 proprio allo “Ianniello”, ndr.). Mister Nutolo può contare su Sante Giacinti, centrocampista classe ’93 cresciuto nel Frosinone, mentre in avanti si giocano un posto dal primo minuto Elefante e Barone, con l’esperto Giovanni Longobardi (per lui una presenza in A con la maglia del Bologna, e tanti anni in serie C con, tra le altre, Juve Stabia, Vis Pesaro e Nuorese, ndr.) che dovrebbe essere certo del posto da titolare.
In casa Bisceglie è ancora squalificato Riccio, con De Luca che dovrebbe confermare in attacco il finalmente sbloccato Lacarra, appoggiato da Zotti, Logrieco e un’under tra Abbinante e Khalil. A centrocampo solito tandem Guadalupi-Lanzillotta.
Il match dello Ianniello è previsto per  domani, 30 novembre, alle ore 14.30.

Foto: Mastrodonato

Fonte: forzabisceglie.it