Vigilia dell’ultima trasferta del 2019 per il Bisceglie Femminile, impegnato sabato 14 dicembre alle ore 17 sul campo del Real Grisignano in occasione della dodicesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5.
Reduce dalla vittoria di domenica scorsa, in rimonta contro la Virtus Ragusa, il roster guidato da Nico Ventura in settimana ha registrato la partenza di Vanessa Jimenez, passata alla Kick Off. Dirigenza biscegliese all’opera per colmare l’assenza dell’iberica, anche se il mercato non offre un ventaglio ampio di proposte. Sabato mattina la comitiva neroazzurra volerà alla volta del Veneto per provare ad allungare a tre il numero delle partite consecutive in cui andare a punti, ma soprattutto con la ferma volontà di provare a portare a casa la quarta vittoria stagionale. Biscegliesi che lontano dal PalaDolmen hanno incamerato 4 punti sino ad ora. Real Grisignano, terzultimo in graduatoria, che davanti al pubblico amico ha sempre perso e che vorrà invertire la rotta. Bisceglie Femminile e Real Grisignano lo scorso anno sono state protagoniste del playout salvezza con affermazione di capitan Nicoletti e compagne nel doppio confronto. Domani però è un’altra storia, Bisceglie che in caso di vittoria terrebbe vive, ad una giornata dal termine del girone d’andata, le possibilità di centrare l’ottava posizione in classifica, ultima disponibile per accedere alla final eight della prossima Coppa Italia.
Real Grisignano-Bisceglie Femminile sarà diretta da Carlotta Filippi di Bergamo e Giuseppe Anzisi di Mantova; crono: Giacomo Voltarel di Treviso.
FOTO: MICHELE LISENO