Il Bisceglie non può più sbagliare. Dopo la sconfitta-beffa di domenica scorsa a Cava de’ Tirreni i neroazzurri sono attesi dal match contro la Puteolana, fanalino di coda del torneo, ma capace già all’andata di fermare Zotti e compagni sul risultato di 1-1, con Vacca che replicò alla marcatura di Angelo Logrieco. Mister De Luca recupera gli squalificati Patierno e Viscuso, con Lanzillotta in dubbio e Marseglia che in settimana si è allenato a parte. Probabile la riconferma del 4-2-3-1, con il ballottaggio tra Khalil e D’Ancora e con tre attaccanti (Lacarra, Patierno e Chiaria) a giocarsi il ruolo di prima punta. Zotti potrebbe tornare dal primo minuto dopo la panchina dello scorso turno.
La Puteolana del neo-mister Carranante è reduce dall’importante successo per 1-0 sul Francavilla. Nella sfida del Ventura i campani dovranno fare a meno dello squalificato Sorrentino, con le attenzioni che saranno spostate sull’esperto Pasquale Izzo (oltre 100 presenze nei campionati di serie C per lui, ndr.) e su Babù, calciatore che può vantare 27 presenze e 4 reti in serie A, con le maglie di Lecce e Catania. Rispetto alla partita d’andata mancherà il portiere Despucches, autentico protagonista dell’incontro con una serie di parate decisive, passato nell’ultima finestra di mercato all’Aversa Normanna, in Lega Pro.
L’incontro tra Bisceglie e Puteolana, in programma al Ventura domani 22 febbraio alle ore 14.30, sarà arbitrato dal friulano Del Toso, della sezione di Maniago, mentre gli assistenti saranno Antonio Dan Campanella di Venosa e Gaspare Giarratano di Campobasso.
Per tornare al successo il Bisceglie ha bisogno, ora che più che mai, del sostegno dei propri tifosi. Per questo motivo la società del presidente Nicola Canonico ha disposto la vendita dei biglietti in gradinata a 5€ (ulteriori informazioni qui).