La vittoria per 1-0 contro la Gelbison ha rinvigorito l’ambiente del Bisceglie Calcio che si prepara così al derby in programma domenica in casa del Manfredonia. Mister Nicola Ragno è a caccia di conferme e di punti importanti per la propria classifica e potrebbe riconfermare il 4-4-2 di domenica scorsa, con i pimpanti Agodirin e Petitti sulle fasce e la coppia Lattanzio-Montaldi in avanti, con Correa confermato in cabina di regia.
Dall’altra parte il Manfredonia arriva al match contro il Bisceglie dopo il pareggio per 2-2 ottenuto ad Anzio, con mister Vadacca che dovrà fare a meno dello squalificato Manuel Vergori, espulso nella trasferta laziale. I sipontini possono affidarsi ad un roster molto esperto, arricchito dal valore di calciatori di categoria come Michele Pazienza (ex tra le altre di Juventus, Napoli e Fiorentina), Carlo Vicedomini (oltre 100 presenze nei campionati di serie C con le maglie di Paganese, Taranto, Lanciano, Crotone, Teramo e Juve Stabia) e Ivan Romito, vera e propria bandiera del club. In attacco occhi puntati su Bozzi, Malcore e La Porta.
Il match tra Manfredonia è Bisceglie è in programma per lunedì 17 ottobre, con calcio d’inizio alle 15 allo stadio “Miramare”.