Reduce dalla sfortunata sconfitta di domenica scorsa contro la Fidelis Andria in Coppa Italia (leggi qui), il Bisceglie Calcio torna oggi, mercoledì 9 agosto, a sudare sul prato del Gustavo Ventura con una doppia seduta agli ordini di mister Zavettieri.
L’obiettivo è quello di continuare al meglio l’opera di avvicinamento all’esordio in campionato. Un lavoro che, dopo aver visto i neroazzurro stellati all’opera in casa della Fidelis, sembra incoraggiare tifoseria ed addetti ai lavori. Tante le note positive dal Degli Ulivi, come la prova egregia degli esterni bassi Diallo e Migliavacca, la regia di Vrdoljak a centrocampo e l’ottima impressione destata da Partipilo e Risolo, entrati in corso d’opera.
Domenica prossima, 13 agosto, si torna in campo per il secondo turno della Coppa Italia di categoria con il Bisceglie che ospiterà il Monopoli. Si gioca al Degli Ulivi di Andria, vista l’indisponibilità del Ventura per via dei lavori di adeguamento. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.30.
CALENDARI – E’ stato posticipato a venerdì 11 agosto, ore 18, l’evento relativo alla presentazione dei calendari del campionato di serie C 2017/2018. Lo slittamento della data è stato deciso dalla Lega Pro in virtù del ricorso presentato dal Rende al Collegio di Garanzia del Coni. La cerimonia si svolgerà all’Ex Aurum – La Fabbrica delle idee di Pescara.