Il terzo punto di penalizzazione rimediato in settimana a causa di inadempienze societarie nella stagione 2013-2014, non ha affatto scalfito l’umore del gruppo neroazzurro, che attende il derby di domani contro il Manfredonia per riscattarsi dal pareggio beffa di domenica scorsa contro la Gelbison.

Mister Nicola Ragno dovrà fare a meno dello squalificato Fabio Delvino (in odore di convocazione nella Rappresentativa di serie D al prestigioso Torneo di Viareggio), con Biancola che si candida a sostituirlo. A centrocampo Risolo, Cerone e Diop si contendono le due maglie da titolari, con Partipilo e Montinaro in supporto del rodato tandem offensivo composto da capitan Lattanzio e Montaldi, con Cioffi inizialmente in panchina. In settimana il Bisceglie Calcio ha battuto con il netto punteggio di 7-2, in amichevole, la Fortis Murgia Altamura: in evidenza Lattanzio, Vaccaro e Testa che ha parato un calcio di rigore.

Il Manfredonia di mister Catalano si presenta alla sfida del Ventura da imbattuta nel 2017: i sipontini, infatti, hanno collezionato nel nuovo anno solare tre vittorie e tre pareggi, che valgono loro il settimo posto in classifica con 32 punti, a -9 dalla zona play-off. Nella rosa a disposizione di Catalno brilla l’esperienza di Michele Pazienza, una vita in tra serie A e Champions League con le maglie di Juventus e Napoli, e Ivan Romito (vera e propria bandiera del club), mentre il peso offensivo è sulle spalle di Antonio La Porta, ex attaccante di Foggia, Melfi e Campobasso.

La partita tra Bisceglie Calcio e Manfredonia è in programma per domani, domenica 19 febbraio, con fischio d’inizio alle 15.00 al Gustavo Ventura. La gara sarà diretta dal signor Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato da Rivetti di Torinio e Fais di Vico

Foto: Mastrodonato