Il Bisceglie perde per 1-0 in casa del Marcianise, al termine di una partita giocata ben al di sotto delle proprie possibilità. Decide il rigore di Sorrentino nel finale di primo tempo.
Mister De Luca cambia due uomini rispetto alla gara interna con il Serpentara: Lancellotti è preferito a Loconte e Vicino torna tra i pali, dopo la squalifica, al posto di Leo.
L’avvio di gara è a favore dei padroni di casa, con Vicino bravo in due occasioni a respingere i pericoli portati dall’attacco dei campani. Il Bisceglie prova a restare compatta in fase difensiva per poi sfruttare le azioni di contropiede con De Vivo e Lorusso. Al 40′ ecco il primo episodio chiave del match: Lubrano atterra Farriciello sugli sviluppi di calcio d’angolo; per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Gennaro Sorrentino spiazza Vicino e sigla l’1-0 con cui si chiude il primo tempo di gioco.
L’avvio di ripresa è equilibrato, con Claudio De Luca che prova a mischiare le carte in tavola inserendo Guglielmi per Lancellotti e Pizzutelli al posto di Khalil. Nonostante le due sostituzioni i nerazzurri faticano a impensierire la porta difesa da Zeoli, con il Marcianise che difende in maniera ordinata. Al 77′ il Marcianise sfiora il raddoppio con una conclusione pericolosa di Moccia sulla quale è attento Vicino. Nei minuti finale il Bisceglie Calcio tenta l‘assalto finale, senza però creare troppi patemi al Marcianise. Finisce così 1-0 per i padroni di casa, con il Bisceglie che lascia per strada punti importanti dopo una partita giocata in maniera poco brillante.


MARCIANISE – BISCEGLIE 1-0 (1-0 p.t.)

MARCIANISE: Zeoli, Ciano, Fossa, Lagnena, Follera, Conte, Sorrentino, Baratto, Moccia, D’Anna, Farriciello.  All. Campana
BISCEGLIE: Vicino, Lubrano, Saias, Fanelli, Ola, Aprile, Khalil (66′ Pizzutelli), Ngom, Lorusso, De Vivo, Lancellotti (60′ Guglielmi).  All. De Luca
ARBITRO: Loffredo di Torino   ASSISTENTI: Cortese e Bruno di Palermo
MARCATORI: 41′ Sorrentino (M)
AMMONITI: Baratto (M), Khalil (B), Ola (B)