Il Bisceglie Calcio cade per 2-0 in casa del Torrecuso, al termine di una partita sottotono, giocata ben al di sotto delle proprie potenzialità.
Claudio De Luca manda in campo un undici offensivo, affidandosi contemporaneamente a De Vivo, Lorusso, Pizzutelli e Partipilo, con capitan Ola in difesa.
L’avvio di partita dei neroazzurri è subito positivo: al nono minuto bella giocata di Partipilo che si libera per il tiro dal limite dell’area di rigore, ma Gravagnone si supera deviando in calcio d’angolo. La reazione dei padroni di casa arriva al 12′, con l’affondo di Vesce sulla destra per liberare Pastore al centro dell’area di rigore che ci prova con una conclusione acrobatica respinta però da Vicino. Alla mezz’ora il Torrecuso va vicino al gol del vantaggio, con un tiro di Pastore su cui Vicino fa buona guardia. Nel finale di primo tempo non c’è spazio per ulteriori sussulti e al riposo si va dunque sul punteggio di 0-0.
La ripresa si apre con una pericolosa conclusione a giro di Felici che si spegne di poco a lato. Al 49′ ancora Torrecuso vicino al vantaggio con un’azione di contropiede orchestrata da Vitelli che serve Felici il cui tiro è però troppo debole per impensierire l’estremo difensore degli ospiti. Al minuto 55 il Torrecuso passa in vantaggio: cross perfetto dalla destra di Dragone e colpo di testa vincente di Pastore. Il Bisceglie fatica a reagire e De Luca prova a giocarsi la carta Loconte al posto di De Vivo, ma al 73′ i sanniti raddoppiano: cross da calcio d’angolo di Felici e deviazione vincente di Pasquale Di Lullo. Il gol di Di Lullo ammazza definitivamente le speranze biscegliesi che nel finale non riescono a rendersi pericolosi e rischiano nel recupero di subire il terzo gol da uno scatenato Pastore. Finisce così 2-0 per il Torrecuso con Ola e compagni che restano fermi a quota 41 punti in classifica.


TORRECUSO – BISCEGLIE 2-0 (0-0 p.t.)

TORRECUSO: Gravagnone, Dragone, Vesce, Di Lullo, Russo, Terracciano, Broglia (46′ Langelotti), Fazio, Pastore, Felici, Vitelli (70′ Furno).  All. Farina

BISCEGLIE: Vicino, Lubrano, Rubino, Fanelli, Ola, Lamorte, Khalil, De Vivo (70′ Loconte), Lorusso, Partipilo, Pizzutelli (54′ Lancellotti).  All. De Luca

ARBITRO: Feliciani di Teramo  ASSISTENTI: Di Girolamo di L’Aquila e Lustri di Avezzano

MARCATORI: 55′ Pastore (T), 73′ Di Lullo (T)

AMMONITI: Ola (B), Felici (T), Vitelli (T), Di Lullo (T)