Importante gara di Silver Round per l’Arcadia, che domani, sabato 11 marzo, ospiterà al “PalaDolmen” la Thienese, nel match in programma per il quarto turno (fischio d’inizio ore 21.30).

Una gara da vincere a tutti i costi per le biscegliesi, reduci dal pari di due settimane fa in casa del Città di Falconara (4-4), risultato che ha consentito loro di portarsi a quota 2 punti in graduatoria.

Le ragazze allenate dal tecnico Nico Ventura, infatti, ospiteranno le venete fanalino di coda, a secco di punti ed a riposo nella scorsa giornata. Un risultato positivo contro la Thienese, quindi, permetterebbe all’Arcadia di distanziarsi in maniera importante dall’ultimo piazzamento,  equivalente alla retrocessione diretta, considerando che, nella prossima giornata, le biscegliesi osserveranno il proprio turno di riposo.

Per la Thienese, d’altro canto, il match del “PalaDolmen” rappresenta una chance per rientrare nei giochi salvezza e riaprire, così, il discorso playout.   

L’incontro sarà diretto da Pasquale Marcello Falcone della sezione di Foggia, coadiuvato da Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) e dal cronometrista Nicola Acquafredda (Molfetta).

CLASSIFICA SILVER ROUND DOPO 3 GIORNATE

Stone Five Fasano 9; Pescara 6; Città di Falconara 4; Arcadia Verysimple, Woman Napoli 2; Bellator Ferentum 1; Thienese 0