E’di una vittoria ed una sconfitta il bilancio di Futbol Cinco e Nettuno impegnate nella prima giornata d’andata del campionato regionale di calcio a 5 serie C2 girone A.
Debutto casalingo vincente per i ragazzi di Francesco Tritto che superano per 6-2 la Vigor Barletta. Mattatore dell’incontro è stato D’Elia autore di una tripletta. Il punteggio poi, è stato rimpinguato dalle marcature di Garofoli, Gentile e La Notte.
Cade invece il Nettuno battuto per 5-4 nel match disputatosi a Giovinazzo contro la squadra locale dell’Emmebi. Per i biancoazzurri sono andati a segno Sasso, Magurean e Arcieri artefice di una doppietta.
Il campionato andrà temporaneamente in archivio per fare spazio alla Coppa Puglia riservata alle compagini militanti in c2 che partirà martedì 9 ottobre con la prima giornata dei triangolari. Nettuno e Futbol Cinco sono stati collocati nel girone A e nel girone B. I ragazzi del presidente Papagni saranno di scena al”Pala Don Sturzo” di Molfetta contro la Macula Nox (fischio d’inizio ore 21.00). Il Cinco invece, scenderà in campo alle ore 20 ed affronterà al “Centro Sportivo Olimpiadi” i ruvesi del Public.
Per quanto concerne il campionato, sabato prossimo 13 ottobre, il Nettuno se la vedrà al “Centro Sportivo Aurora” contro il Pellegrino Sport sconfitto per 6-1 dal C.U.S. Bari mentre i nerazzurri di Tritto se la vedranno in trasferta contro i ruvesi del Public. Entrambe le gare avranno come fischio d’inizio le ore 16.00.
Foto: Pagina Facebook Futbol Cinco