Terz’ultimo impegno del mese di Novembre per le portacolori biscegliesi Futbol Cinco e Nettuno che sabato 17 novembre, scenderanno in campo per disputare la settima giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Turno casalingo per il Futbol Cinco che, alle ore 16, al “Centro Sportivo Olimpiadi” ospiterà il Poggiorsini. I nerazzurri vanno alla ricerca del riscatto dopo il ko di misura maturato nel bigmatch contro la capolista Bitonto Futsal Club e magari cercare di rosicchiare qualche punto dalle squadre che la precedono in classifica visto che si affronteranno Cus Bari e Futsal Terlizzi mentre la squadra bitontina osserverà il turno di riposo. Non sarà una gara semplice per i ragazzi di mister Tritto in quanto il Poggiorsini è reduce da due vittorie consecutive, entrambe di misura contro Pellegrino Sport Altamura e Cus Foggia mettendo nel mirino la terza affermazione consecutiva.
L’ultimo precedente che si è giocato a Bisceglie, sorride al Futbol Cinco che si impose per 4-1 grazie alle marcature di Simone Di Benedetto, Gallo, D’Elia e La Notte.
Arbitro dell’incontro sarà Nicola Miccolis di Bari.
Sempre alle 16 scenderà in campo il Nettuno che sarà di scena al Polivalente di Ruvo ospite della Public. Una gara che vede i biancazzurri favoriti dal pronostico considerando la migliore posizione in classifica ed il buon momento di forma essendo reduci da due affermazioni di fila tra campionato e Coppa Puglia. Tuttavia, il Public Ruvo vuole interrompere la striscia negativa di due sconfitte consecutive maturate contro Futsal Terlizzi e Cus Bari e vorrà tornare alla vittoria che manca dal match contro il fanalino di coda Vigor Barletta.
Public Ruvo -Nettuno è stata affidata ad Angelo Dilucia di Foggia.