Passo falso del Nettuno che, al “Centro Sportivo Aurora”, viene battuto per 4-2 dalla Nox Molfetta nell’incontro valevole per la tredicesima, nonchè ultima giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Le reti biscegliesi portano la firma di Di Terlizzi e Drapni mentre, per i molfettesi, vanno a segno Uva con una doppietta, Murolo e Bufi. In virtù del ko casalingo, il secondo consecutivo, i biancazzurri rimangono a quota 13 punti scendendo al nono posto in compagnia del Poggiorsini.
Nel prossimo turno, il primo del girone di ritorno, che si disputerà sabato 12 gennaio, alle ore 15.30 al “Campo Tc Sport” di Barletta scenderà in campo il Futbol Cinco ospite della Vigor Barletta battuta per 5-1 dal Cus Foggia. Alle 17 invece, toccherà al Nettuno che, dinanzi al proprio pubblico affronterà l’Emmebi Futsal Giovinazzo sconfitto per 8-6 contro il Cus Bari.
CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club 33; Futsal Terlizzi 30; Futbol Cinco Bisceglie 26; Alta Futsal, Nox Molfetta 21; Cus Bari 19; Emmebi Futsal Giovinazzo, Cus Foggia 16; Poggiorsini, Nettuno 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport 4.
Foto: Pagina facebook Nettuno Bisceglie c5