20-marina-benete-1

Marina Benete (Arcadia)

Al terzo tentativo la voglia è di cancellare quel fastidioso zero dalla casella dei punti conquistati in casa Arcadia Verysimple Bisceglie, che questa sera alle ore 18 renderà visita alla Lazio in occasione del terzo turno del campionato di serie A Elite di calcio a 5 femminile, girone B. 

La ragazze allenate da Nico Ventura hanno lottato colpo su colpo domenica scorso nel match perso al PalaDolmen contro lo Sporting Locri. Oggi però capita La Rossa e compagne si trovano di fronte una Lazio ferita dal 5-2 rimediato in Abruzzo contro le campionesse d’Italia in carica del Città di Montesilvano. Il tecnico bianco celeste Chilelli dovrà fare a meno della squalificata D’Incecco, espulsa sette giorni fa, ma può far affidamento sul talento della Patri Jornet. Biscegliesi che invece hanno nella Benete il loro riferimento offensivo, dopo la splendida prestazione offerta al PalaDolmen domenica scorsa.

Esordio assoluto in serie A femminile invece per il Futsal Bisceglie, che dopo aver osservato un turno di riposo, in occasione della prima giornata, saranno protagoniste in terra siciliana, ospiti dello Sporting Vittoria Futsal. Il roster allenato dagli spagnoli Christian Ortiz e David Sanchez non vede l’ora di scendere in campo e mettersi alla prova dopo l’entusiasmante stagione scorsa, conclusasi con la vittoria del campionato, della Coppa Puglia e la finale di Coppa Italia. Di fronte un Vittoria Sporting Futsal reduce dalla vittoria sette giorni fa per 4-3 in casa del Futsal Molfetta. Calcio d’inizio previsto per le ore 11.