Partirà da Lamezia Terme il campionato 2015/16 dell’Arcadia Bisceglie, inserita nel girone C della serie A di calcio a 5 femminile. Trasferta in Calabria quindi per le ragazze allenate dal confermato tecnico Nico Ventura.
La riforma dei campionati nazionali femminili di calcio a 5 ha proposto, a partire da quest’anno, una serie A d’elitè formata dalle squadre che al termine della scorsa stagione regolare si sono qualificate per i playoff, mentre le altre compagini,con le neo promosse dai campionati regionali a formare tre gironi di serie A (l’equivalente della serie A2 per il maschile). Il 4 ottobre quindi si parte con Royal Team Lamezia-Arcadia, esordio al PalaDolmen per La Rossa e compagne l’11 ottobre ospitando le palermitane del Futsal P5. Stagione regolare che terminerà il 10 aprile con il match Rionero-Arcadia.
Arcadia inserita in un girone a 11 squadre, cosi come il girone A mentre il girone B è formato da 10 compagini. Biscegliesi che quindi effettueranno il turno di riposo il 18 ottobre ed il 31 gennaio 2016.