Quindicesima affermazione stagionale, decima in casa per il Santos Club che supera per 7-3 il Macula Nox Molfetta nell’ultima giornata della regular season di campionato regionale di calcio a 5 serie C2 girone A.
Per la cronaca, il mattatore dell’incontro è stato Papagni autore di una tripletta a cui si aggiungono la doppietta di Gianluca Di Benedetto e gli acuti di Simone Di Benedetto e D’Elia.
Con la vittoria in questione, i biscegliesi hanno chiuso il campionato al quarto posto con 47 punti, sono andati a segno ben 138 volte (miglior attacco del girone) e subito 64 reti.
Conclusa la stagione regolare, è tempo di playoff per la compagine presieduta dal presidente Sangilli. Il primo scoglio si chiama San Ferdinando 1942 che ha concluso il girone in terza posizione con 49 punti. La gara si disputerà al “Palapertini” di Trinitapoli il 6 maggio 2017.
CLASSIFICA Serie C2 Girone A
Eraclio Barletta 58; Futsal Troia 51; San Ferdinando 49; Santos Club 47; Macula Nox 42; Futsal Monte S. Angelo 33; Bisceglie Futsal Club 24; Poggiorsini 22; Top Player Minervino 22; Torremaggiore 13; Sicom Barletta 13; Tiki Taka San Severo 9
Foto: Ufficio stampa Santos Club