Per il secondo anno consecutivo sarà ancora Francesco Tritto (in foto) la guida tecnica del Santos Club Bisceglie. Ha comunicarlo ufficialmente è la società stessa, attraverso una nota ufficiale.
“Il rapporto tra il tecnico biscegliese e la società gialloblu – si legge nella nota – prosegue in piena sintonia: mister Tritto è un punto di riferimento molto importante per il Santos Club, la quale, a sua volta, è sempre attenta e disponibile alle esigenze del suo stimato trainer”.
Oltre a Tritto la società giallo blu ha confermato altre importanti figure presenti in organico, come il direttore generale Vincenzo Galantino, il preparatore atletico Rino Marino e Michelangelo Sofo, preparatore dei portieri. Per quanto concerne la formazione giovanile, conferma scontata per il tecnico Mauro Tritto, protagonista nella passata stagione con la vittoria del campionato Under 18 pugliese girone A. Mauro Tritto sarà supportato nuovamente dal vice Emiliano Maiello. Conferme anche per Donato Evangelista e Natale Abbascià, che ricopriranno rispettivamente i ruoli di preparatore atletico e portieri.
Santos Club, che nelle prossime settimane potrebbe addirittura piacevolmente rivedere i propri piani per quel che riguarda il campionato da disputare. In vista della stagione 2015/16 vi sono infatti concrete possibilità che il club biscegliese possa essere ripescato in serie C1, nel caso vi fosse un buon numero di ripescaggi di compagini pugliesi in serie B (vedi CSg Putignano e Futsal Canosa) e con la scomparsa di alcune squadre di serie C1. Un ipotesi che rivoluzionerebbe in positivo l’estate del Santos Club