Quattro giorni dopo il turno infrasettimanale, è nuovamente tempo di campionato per Futbol Cinco e Nettuno che scenderanno in campo sabato 25 Febbraio entrambe alle ore 16.00.
I nerazzurri di Tritto puntano al riscatto dopo il ko interno maturato con l’Alta Futsal nel match contro il Futsal Terlizzi valevole per il ventesimo turno del massimo torneo regionale. La partita, che si disputerà al “Pala Fiori” di Terlizzi, è da considerarsi aperta ad ogni risultato considerando la sete di punti da parte di entrambe le contendenti le quali navigano nella parte medio-bassa della graduatoria. Le due squadre hanno un distacco di tre lunghezze (21 per il Cinco e 18 per il Terlizzi) e sono tra le compagini più perforate del girone. I biscegliesi hanno subito 98 gol mentre i rossoblù, 102. All’andata il Futsal Terlizzi si impose per 9-4.
Trasferta all’ “Alfonso Setti” di Santeramo in Colle per il Nettuno che se la vedrà con il PGS Asso Don Bosco nel ventiduesimo incontro del campionato serie C2 girone A. I biancazzurri puntano al bis dopo la larga affermazione casalinga con l’Emmebi Futsal Giovinazzo ed al contempo, vogliono riscattare la sconfitta maturata nel match d’andata. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 6-2 sull’Azetium Rutigliano e non vincono una gara casalinga da un girone (l’ultima ed unica affermazione dinanzi al proprio pubblico risale al 12 novembre scorso sempre contro l’Azetium).
Foto: Ufficio stampa Nettuno