La Diaz per la prima volta nella sua storia è in serie B. Questa è la prima grande novità per il futsal biscegliese in vista della stagione 2018/19 che vedrà protagoniste anche il Futsal Bisceglie in A2 ed il Bisceglie Femminile in serie A. 

 

FUTSAL BISCEGLIE – Girone C di A2 per il rinnovato Futsal Bisceglie di Gianpaolo Capursi. La nuova formula a tre gironi per la seconda categoria nazionale maschile vede i neroazzurri inserire nel girone meridionale con compagini provenienti da: Marche, Calabria, Basilicata e Campania. Oltre al Futsal Bisceglie le altre rappresentanti della Puglia saranno: Sammichele, Salinis, Atletico Cassano, Cristian Barletta e Virtus Rutigliano. 

GIRONE CAtletico CassanoBarletta, CMB Signor Prestito, Futsal Bisceglie, Futsal Cobà, Futsal Marigliano, Real Rogit, SalinisSammichele, Sandro Abate, Tenax Castelfidardo, Virtus Rutigliano. 

 

BISCEGLIE FEMMINILE – Prima storica apparizione nella massima serie nazionale per il Bisceglie Femminile che dopo aver conquistato sul campo la promozione è pronto a giocarsi sul campo una stagione che si presenta avvincente quanto lunga, visto che le 16 squadre presenti fanno della A Femminile il torneo più corposo. Salinis e Italcave Real Statte le altre cugine pugliesi.   

Serie A Femminile 2018/19Bisceglie Femminile, Città di Falconara, Flaminia, Futsal Breganze, Futsal Florentia, Futsal Futbol Cagliari, Futsal Salinis, Kick Off, Italcave Real Statte, Lazio, Montesilvano, Olimpus Roma, Real Grisignano, Royal Team Lamezia, Ternana, Woman Napoli.

 

DIAZ– La compagine presieduta da Giuseppe Cortellino è stata inserita nel difficile girone G in compagnia delle pugliesi Ruvo, Iesi Futsal Altamura e New Taranto C5. Il resto del girone è composto da squadre calabresi e lucane. Avvio di stagione previsto per sabato 7 ottobre. 

GIRONE GIesi Futsal AltamuraBe Board Ruvo, Bernalda, Diaz, Farmacia Centrale Paola, Futsal Bisignano, Futsal Matera, Guardia Petricara, New Taranto C5, Orsa Aliano, Real Team Matera, Traforo Spadafora.