Archiviata la Coppa Puglia con la vittoria dell’Itria sul Futsal Terlizzi è nuovamente tempo di campionato per le squadre partecipanti al campionato di serie C2 girone A che, sabato 9 febbraio, scenderanno in campo per disputare il diciottesimo turno.
Alle ore 16.00 al “Pala Piccinni” di Altamura, scenderà in campo il Futbol Cinco ospite dell‘Alta Futsal Altamura. I biscegliesi mettono nel mirino il dodicesimo successo stagionale per rimanere in scia del Futsal Terlizzi che ospiterà tra le mura amiche il Public Ruvo.
Non sarà una partita semplice per i ragazzi di Tritto visto che, se la vedranno con una compagine reduce da quattro successi consecutivi maturati nell’ordine contro Poggiorsini, Nox Molfetta, Giovinazzo e Pellegrino Sport.
Statistiche alla mano, Futbol Cinco ed Alta Futsal occupano rispettivamente la terza e la quarta posizione avendo ottenuto 35 e 30 punti. Di fronte il miglior attacco contro il reparto arretrato meno perforato. Infatti, i biscegliesi sono andati a segno 83 volte mentre, i biancorossi altamurani hanno subito solamente 31 gol.
Nel match d’andata le due squadre si divisero la posta in palio con entrambe le reti arrivate nella prima frazione di gara. L’Alta Futsal passò in vantaggio con Santacroce dopo quattro giri di lancette. Nel finale di tempo il Futbol Cinco pareggiò i conti con De Gennaro.
Alta Futsal – Futbol Cinco sarà diretta da Sara Sparviero di Molfetta
Turno di riposo per il Nettuno che ne approfitterà per prepararsi al meglio al prossimo impegno di campionato programmato per sabato 16 febbraio in casa della Vigor Barletta.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco