Una vittoria ed una clamorosa sconfitta. Questo è il bilancio di Nettuno e Futbol Cinco impegnate nel terzo turno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Prima affermazione in campionato per i biancazzurri guidati da Bartolo Sasso che superano in trasferta per 3-1 il Cus Foggia. Le reti biscegliesi portano la firma di Marco Sasso e Francesco Salerno, autore di una doppietta. Si completa una settimana già di per sè soddisfacente dopo la qualificazione al turno successivo di Coppa Puglia. Con la vittoria in questione, il Nettuno si porta a quota 4 punti che significa settimo posto in classifica.
Se il Nettuno sorride, non si può dire lo stesso per il Futbol Cinco sconfitto in casa per 8-5 dal Cus Bari. Una gara praticamente chiusa a 20′ dal termine per i ragazzi di Francesco Tritto visto che conducevano per 5-1 grazie alla doppietta di D’Elia ed alle marcature di Garofoli, Gentile e del neoacquisto il laterale classe ’84 Michele Ceci. Per i baresi invece, sono andati a segno Carbone artefice di una tripletta,Bardaro doppietta, Gramegna, Papa e Castro. A seguito del ko casalingo, i nerazzurri vedono interrompersi la striscia positiva di due vittorie nella regular season, rimangono a quota 6 punti e scendono al terzo posto in compagnia di Cus Foggia, Cus Bari e Futsal Terlizzi.
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 27 ottobre, è prevista la stracittadina che si disputerà al “Centro Sportivo Aurora” con fischio d’inizio ore 17.00. Una gara che promette scintille.
CLASSIFICA: Bitonto Futsal Club, Alta Futsal 9; Cus Foggia, Cus Bari, Futsal Terlizzi *, Futbol Cinco Bisceglie 6; Nettuno 4; Mb Futsal Giovinazzo 3; Pellegrino Sport, 1; Nox Molfetta, Public Ruvo*, Vigor Barletta*, Poggiorsini Calcio 0.
*hanno già riposato
Foto: Pagina Facebook Futbol Cinco