Archiviata temporaneamente la Coppa Puglia con il passaggio del turno di entrambe le compagini biscegliesi, è nuovamente tempo di campionato per Futbol Cinco e Nettuno che, domani pomeriggio, sabato 24 novembre, scenderanno in campo per disputare l‘ottava giornata d’andata del campionato di serie C2 girone A. 

Secondo impegno in quattro giorni per il Nettuno che ospiterà al “Centro Sportivo Aurora” alle ore 17.00 il Cus Bari. Una gara da tripla considerando che entrambe le squadre vogliono tornare a vincere per riscattare il ko ottenuto nel precedente turno. Difatti, il Nettuno vorrà dimenticare la sconfitta maturata contro il Public Ruvo e proseguire la striscia positiva casalinga dopo l’affermazione di misura contro la Vigor Barletta. Al contempo però, il Cus Bari vorrà dimenticare il colpo d’arresto interno contro il Futsal Terlizzi che ha interrotto il filotto delle tre vittorie di fila contro Futbol Cinco Bisceglie, Vigor Barletta e Public Ruvo. Nettuno – Cus Bari sarà diretta da Francesco Conca di Bari. 

Alle 19 invece, al “Pala Don Sturzo” di Molfetta, scenderà in campo il Futbol Cinco ospite della Nox Molfetta. I nerazzurri, dopo il colpaccio interno in Coppa Puglia contro il Bitonto Futsal Club, mette nel mirino la terza vittoria consecutiva in una settimana con l’auspicio di rosicchiare punti dalle compagini che la precedono. Il Molfetta Nox invece, vorrà riscattare il ko esterno maturato nell’ultima giornata di campionato contro il Cus Foggia ed ottenere la terza affermazione tra le mura amiche di fila. Statistiche alla mano, si preannuncia una gara ricca di reti. Difatti il Futbol Cinco detiene il miglior attacco del girone con 31 reti mentre il Nox Molfetta è andata a segno sinora 28 volte. Nell’ultimo precedente, disputatosi lo scorso anno, al “Pala Don Sturzo” il Molfetta Nox si impose per 7-6 grazie alla cinquina di Michele La Rocca ed alle marcature di Capurso e Gadaleta. Per i biscegliesi invece, andarono a segno Lamanuzzi e D’Elia con una doppietta a testa e i sigilli di Garofoli e La Notte.  L’arbitro designato per il match è Angelo Dilucia proveniente dalla sezione di Foggia. 

Foto: pagina facebook Nettuno Bisceglie